Assemblea 2015 - Eletto Presidente per il triennio 2015-2018 il Dott. Paolo Giachino

7 luglio 2015
decorazione di sfondo Confindustria Valle d'Aosta

Il 29 giugno 2015 si è tenuta l'Assemblea ordinaria di Confindustria Valle d'Aosta che ha eletto Presidente, per il triennio 2015-2018, il Dott. Paolo Giachino

Nel corso dei lavori il neo Presidente ha illustrato gli indirizzi generali e il programma di attività che caratterizzeranno il  suo mandato.

Al temine dell'Assemblea la Presidente uscente, Monica Pirovano, e il neo Presidente eletto hanno consegnato l'attestato di benvenuto “Welcome Day” alle 14 nuove Imprese associate a Confindustria Valle d'Aosta nel 2014.

A seguire, si è tenuta la consegna del premio “Eccellenze al lavoro”, arrivato alla sua terza edizione, dedicato ai dipendenti delle aziende associate che si sono distinti per talento, professionalità e dedizione al lavoro. Un progetto nato per valorizzare lo spirito di collaborazione di squadra tra impresa e risorse umane.