Il cliente: Innovazione concettuale e metodologica del rapporto con il cliente

Corso, 8 / 15 novembre 2021, 09:00 - 13:00 - Aosta

“Proponetevi ai vostri clienti così come vorreste che si proponessero a voi” Philip Kotle

Possiamo migliorare il nostro rapporto con il Cliente? Certo, se riusciamo a trasformare la relazione tra noi e il Cliente in un circolo virtuoso di vantaggio reciproco e solidamente continuativo.

OBIETTIVI
- Avere una panoramica degli aspetti relazionali che guidano il rapporto con il Cliente
- Individuare e approfondire le metodologie per:
     • l'organizzazione efficiente delle attività
     • incidere sulla soddisfazione del team
     • gestire il parco Clienti

RISULTATI ATTESI
- Fidelizzare il Cliente
- Incrementare il parco Clienti
- Diminuire i costi di gestione
- Abbassare i livelli di stress

DATE E ORARI:
Lunedì 8 e giovedì 15 novembre dalle h 9.00 alle h.13.00

DOCENTE:
Elia Contoz, Fondatrice, formatrice e coach presso FORMED, Presidente regionale ANPE (Associazione Nazionale Pedagogisti

COSTO DI PARTECIPAZIONE (a persona)
€. 160,00 + IVA per le aziende associate a Confindustria Valle d'Aosta
€. 200,00 + IVA per le aziende non associate a Confindustria Valle d'Aosta

ADESIONI ENTRO IL 1° NOVEMBRE 2021!

CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE AI CORSI

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Scheda informativa
Area

Organizzazione e sviluppo delle risorse umane

Tipo

Corso

Data di svolgimento

8 / 15 novembre 2021

Durata

8 ore

Orario

09:00 - 13:00

Luogo di svolgimento

Aosta

Codice

f-396