“Proponetevi ai vostri clienti così come vorreste che si proponessero a voi” Philip Kotle
Possiamo migliorare il nostro rapporto con il Cliente? Certo, se riusciamo a trasformare la relazione tra noi e il Cliente in un circolo virtuoso di vantaggio reciproco e solidamente continuativo.
OBIETTIVI
- Avere una panoramica degli aspetti relazionali che guidano il rapporto con il Cliente
- Individuare e approfondire le metodologie per:
• l'organizzazione efficiente delle attività
• incidere sulla soddisfazione del team
• gestire il parco Clienti
RISULTATI ATTESI
- Fidelizzare il Cliente
- Incrementare il parco Clienti
- Diminuire i costi di gestione
- Abbassare i livelli di stress
DATE E ORARI:
Mercoledì 19 ottobre 2022: mattino orario 9,00 - 13,00, pomeriggio orario 14,00 - 18,00
Mercoledì 26 ottobre 2022: mattino orario 9,00 - 13,00
DOCENTE:
Elia Contoz, Fondatrice, formatrice e coach presso FORMED, Presidente regionale ANPE (Associazione Nazionale Pedagogisti
COSTO DI PARTECIPAZIONE (a persona)
€. 220,00 + IVA per le aziende associate a Confindustria Valle d'Aosta
€. 260,00 + IVA per le aziende non associate a Confindustria Valle d'Aosta
ADESIONI ENTRO IL 10 OTTOBRE 2022