Il cliente: innovazione concettuale e metodologica del rapporto con il cliente

Corso, 19 / 26 ottobre 2022, 09:00 - 18:00 - Aosta

“Proponetevi ai vostri clienti così come vorreste che si proponessero a voi” Philip Kotle

Possiamo migliorare il nostro rapporto con il Cliente? Certo, se riusciamo a trasformare la relazione tra noi e il Cliente in un circolo virtuoso di vantaggio reciproco e solidamente continuativo.

OBIETTIVI
- Avere una panoramica degli aspetti relazionali che guidano il rapporto con il Cliente
- Individuare e approfondire le metodologie per:
     • l'organizzazione efficiente delle attività
     • incidere sulla soddisfazione del team
     • gestire il parco Clienti

RISULTATI ATTESI
- Fidelizzare il Cliente
- Incrementare il parco Clienti
- Diminuire i costi di gestione
- Abbassare i livelli di stress

DATE E ORARI:
Mercoledì 19 ottobre 2022: mattino orario 9,00 - 13,00, pomeriggio orario 14,00 - 18,00

Mercoledì 26 ottobre 2022: mattino orario 9,00 - 13,00

DOCENTE:
Elia Contoz, Fondatrice, formatrice e coach presso FORMED, Presidente regionale ANPE (Associazione Nazionale Pedagogisti

COSTO DI PARTECIPAZIONE (a persona)
€. 220,00 + IVA per le aziende associate a Confindustria Valle d'Aosta
€. 260,00 + IVA per le aziende non associate a Confindustria Valle d'Aosta

ADESIONI ENTRO IL 10 OTTOBRE 2022

CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE AI CORSI

ISCRIZIONE ONLINE
Scheda informativa
Area

Soft Skills

Tipo

Corso

Data di svolgimento

19 / 26 ottobre 2022

Durata

12 ore

Orario

09:00 - 18:00

Luogo di svolgimento

Aosta

Codice

f-396