Previndustria

Assicurazioni - Previdenza

Previndustria

Previndustria S.p.A è una Società di Servizi compartecipata da Confindustria con un numero di quote societarie pari al 50%, che coniuga i valori di Confindustria e la forza della Compagnia Assicurativa Leader di mercato Allianz S.p.A, per individuare e proporre soluzioni assicurative e di gestione dei rischi dedicate alle Aziende Associate ed al loro management.

Previndustria sostiene le sfide contro i rischi assicurativi offrendo servizi di livello elevato con l'obiettivo di creare un benchmark nella selezione delle coperture assicurative per gli imprenditori Associati, tutelando il capitale aziendale, le figure chiave, le loro competenze e proteggendo i diritti dell'impresa anche in un contesto di internazionalizzazione.

I vantaggi per gli associati
Agli associati è riservata la concreta possibilità di accedere a coperture assicurative dedicate in termini di maggiori garanzie assicurative presenti all'interno di ciascun contratto e una riduzione dei costi rispetto ai prodotti che Allianz normalmente offre alla propria clientela.

Le coperture assicurative in convenzione:

POLIZZA TUTELA LEGALE per l'azienda, i titolari e gli amministratori, i dirigenti ed gli addetti che operano per conto dell'azienda stessa, al fine di tutelare i propri diritti e il patrimonio aziendale.
POLIZZA DANNI LIABILITY tutela il patrimonio aziendale dai danni che l'attività produttiva potrebbe involontariamente causare ad altri.
LTC PIU' VALORE polizza Long Term Care studiata appositamente per i dipendenti, gli amministratori e i titolari delle aziende iscritte a Confindustria. Una copertura assicurativa che ha l'obiettivo di garantire il necessario supporto economico a coloro che dovessero diventare non autosufficienti.
CONFERME il programma assicurativo per gli Imprenditori, i Dirigenti e i Quadri delle aziende iscritte a Confindustria, studiato per garantire dai rischi provocati da infortuni e malattie.
POLIZZA MODULARE PROPERTY tutela il patrimonio aziendale dai danni causati da eventi atmosferici o catastrofali, ma anche da incendi, furti o rapine. E' dedicata alle aziende con fatturato superiore a quattro milioni di euro ed è pensata per assicurare continuità al business in caso di eventi che potrebbero comprometterne la stabilità.
POLIZZA RC INQUINAMENTO pensata per tutte le aziende manufatturiere, anche quelle non esplicitamente esposte al rischio ambientale, perché qualsiasi attività produttiva comporta il pericolo di arrecare danni all'ambiente.
TCM PIÙ VALORE - per imprenditori e amministratori può essere prevista da un regolamento aziendale interno e/o da una delibera assembleare, è un fondamentale e vantaggioso
strumento che permette al tempo stesso di tutelare l'azienda e l'amministratore, garantendo da un lato che nessun evento si ripercuota per la scomparsa dell'uomo chiave e dall'altro la sicurezza di un capitale da destinare.
TCM VALORI - per dirigenti permette di ottemperare a quanto disposto dall'art. 12 del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL) dei Dirigenti di industria.

Per poter usufruire della convenzione, potete contattare i ns. uffici ai seguenti recapiti: mail corsi@confindustria.aosta.it - tel. 0165-237413, che rilasceranno la dichiarazione associativa per beneficiare degli sconti dedicati.