Italia Defibrillatori

Sicurezza sul lavoro

Italia Defibrillatori

Con oltre 6.000 clienti e più di 3.000 defibrillatori in assistenza, ITALIA DEFIBRILLATORI è una delle Aziende più autorevoli per quanto riguarda la Cardio-Protezione pubblica e aziendale.

Oltre 3.500 persone ogni anno perdono la vita sul posto di lavoro in seguito ad un arresto cardiaco. Gran parte di queste potrebbero essere salvate grazie alla presenza di un defibrillatore in azienda e personale formato BLSD.

Acquistare un DEFIBRILLATORE è un atto di grande umanità e, nel caso ci si troverà ad utilizzarlo, è vitale che questo funzioni perfettamente. Per questo motivo consigliamo solo prodotti di alta qualità (preferibilmente telecontrollati h24), collaudiamo uno ad uno i defibrillatori prima di consegnarli e offriamo un servizio di assistenza post-vendita che prevede, tra le altre cose, una verifica tecnica annuale con rilascio di certificazione o la gestione del telecontrollo h24 del defibrillatore. 

Se hai già un defribrillatore puoi approfittare della super valutazione fino al 100% e passare alla nuova tecnologia con telecontrollo h24. Avere un defibrillatore telecontrollato significa non dover attivare alcuna procedura di controllo interna, ne visiva ne tecnica, in quanto il defibrillatore sarà controllato a distanza.

A tutti gli associati CONFINDUSTRIA offriamo condizioni agevolate per l'acquisto dei seguenti prodotti e servizi:

  • Defibrillatori Semiautomatici delle migliori marche (DAE)
  • armadietti, pannelli e segnaletica specifici
  • programma di assistenza e manutenzione, anche su defibrillatori non acquistati da noi
  • convenzione GRENKE per eventuale noleggio operativo
  • verifica tecnica del defibrillatore con rilascio di certificazione a norma di legge, anche su defibrillatori non acquistati da noi
  • elettrodi e batterie sostitutivi per il 90% dei defibrillatori presenti sul mercato
  • super valutazione di defibrillatori di vecchia generazione non telecontrollati per passare alle nuove tecnologie con telecontrollo H24
Per poter usufruire della convenzione, potete contattare i ns. uffici ai seguenti recapiti: mail corsi@confindustria.aosta.it - tel. 0165-237413, che rilasceranno la dichiarazione associativa per beneficiare degli sconti dedicati.