Europ Assistance

Assicurazioni

Europ Assistance

Quando si parte per un viaggio, oltre ai biglietti, le valigie e gli itinerari, è importante garantirsi la tranquillità, sia per chi parte che per chi rimane a casa.
Le polizze viaggi di Europ Assistance Italia, compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell'assistenza privata, garantiscono assistenza sanitaria h 24 in tutto il mondo, pagamento spese mediche, assicurazione bagaglio e protezione totale da infortuni, oltre a molteplici pacchetti di garanzie pensati per tutte le tipologie di viaggio e viaggiatore.

La convenzione tra Confindustria ed Europ Assistance riconosce uno sconto del 15% sulle polizze online Viaggi Nostop Vacanza dedicata a chi viaggia per piacere o per motivi d'affari. Per le imprese che vogliono assicurare i propri dipendenti che si spostano per lavoro Europ Assistance riconosce uno sconto sempre del 15% sulle polizze Business Pass, nelle versioni Identity e Forfait.

Polizza BUSINESS PASS IDENTITY dedicata alle AZIENDE
Business Pass: dedicata alle imprese per GARANTIRE ai dipendenti che viaggiano e lavorano all'estero una giusta assistenza. E' un prodotto su misura, quindi, verrà quotata singolarmente.

Polizze on line VIAGGI NOSTOP VACANZA
Destinate anche a titolo personale e privato ai legali rappresentanti, soci, imprenditori e loro familiari e dipendenti; Viaggi Nostop Vacanza: dedicata a chi viaggia per piacere, offre una serie di prestazioni studiate per muoversi in totale sicurezza, in Italia, in Europa e nel Mondo grazie all'assistenza sanitaria 24 ore su 24, al pagamento delle spese mediche e alla protezione del bagaglio. Lo sconto vale anche per la soluzione Stage 180 dedicata ai giovani tra i 18 e i 35 anni che vanno all'estero per motivi di studio.

Polizze EURA TUTELA AZIENDA dedicata solo alle imprese
Tutela Legale Azienda: dedicata alle imprese per tutelare il rischio dell'innovazione legislativa quale ulteriore elemento di vulnerabilità dell'azienda stessa assicurando tutte le spese legali necessarie compreso l'avvocato di libera scelta. E' previsto un Pacchetto Sicurezza che può comprendere le garanzie per la Sicurezza sul lavoro, per la Privacy, per i reati ambientali e l'HACCP. E possibile anche l'estensione al D. Lgs. 231/01 per la Responsabilità Amministrativa delle Persone Giuridiche. Può essere prevista anche copertura per la Tutela Legale Amministratori e per il Parco Veicoli Aziendale per assicurare il conducente per le nuove ipotesi di reato per reato di omicidio e lesioni colpose da incidente stradale.
La polizza avrà durata annuale con tacito rinnovo. Trattandosi di un prodotto su misura non può essere preventivato e acquistato on line, quindi, verrà quotata singolarmente.

Per poter usufruire della convenzione, potete contattare i ns. uffici ai seguenti recapiti: mail corsi@confindustria.aosta.it - tel. 0165-237413, che rilasceranno la dichiarazione associativa per beneficiare degli sconti dedicati.