Laser S.r.l. - Covid Break

Software - hardware

Laser S.r.l.

Laser S.r.l. è una software house nata nel 1986; ha due sedi, Aosta e Ivrea. Il suo obiettivo è quello di aiutare le aziende nel loro percorso di digitalizzazione, offrendo loro soluzioni innovative e tecnologiche, per ottenere risultati concreti che guardano al presente e traguardano il futuro.

COVID BREAK
Il registro digitale per la sicurezza e la tutela di imprenditori e dipendenti.
Covid Break è il registro digitale che permette ai datori di lavoro (e/o ai Legali rappresentanti) delle singole aziende di dimostrare di aver agito correttamente e in modo virtuoso, rispettando e osservando tutte le normative legate alla lotta al Covid-19.

Nel dettaglio, Covid Break è un sito web responsive in ambiente cloud – ossia un sito che può essere fruito e navigato anche da smartphone e tablet senza installazioni su server aziendali – che permette di digitalizzare l'iter che, ogni giorno, le aziende devono mettere in pratica per tutelare la salute dei propri dipendenti, nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.
Dal punto di vista funzionale, Covid Break permette di:

  • far prendere visione ai dipendenti del protocollo aziendale e delle integrazioni al regolamento privacy;
  • ottenere conferma giornalmente dai dipendenti di godere di uno stato di salute senza sintomi influenzali o febbre, di non essere venuto a contatto nei 14 giorni contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19 e di non aver transitato o provenire da una zona a rischio epidemiologico (cosiddette zone rosse);
  • censire la consegna ai dipendenti del kit DPI (richiesta e prenotazione kit, consegna, registro);
  • veicolare comunicati aziendali ed eventuali aggiornamenti del protocollo.

Il tutto previa la basilare accettazione delle policy privacy, il rispetto delle norme legate al GDPR, la tutela dei dati attraverso un'architettura in cloud con DB dedicato per ogni singola azienda. Il software è flessibile per adattarsi alle norme che cambiano con imprevedibile frequenza.

Le aziende associate a Confindustria Valle d'Aosta possono usufruire di uno sconto esclusivo e riservato per l'attivazione e per l'hosting in cloud. L'attivazione e la configurazione sono garantite entro due giorni dalla data dell'ordine.

Per poter usufruire della convenzione, potete contattare i ns. uffici ai seguenti recapiti: mail corsi@confindustria.aosta.it - tel. 0165-237413, che rilasceranno la dichiarazione associativa per beneficiare degli sconti dedicati.

Visita il sito www.laser-group.com