GDE Servizi S.n.c.

Servizi alle imprese

GDE Servizi

La GDE Servizi vanta un'esperienza decennale nel settore dei trasporti eccezionali e offre una consulenza tecnica-pratica sempre aggiornata con l'evolversi legislativo e burocratico che ha caratterizzato il settore dei trasporti negli ultimi anni.
Collabora con Enti proprietari di strade, organi di pubblica sicurezza e con una collaudata rete di corrispondenti per un servizio efficace.

La convenzione rivolta alle aziende associate offre una scala di sconti sui servizi offerti. In caso di fruizione di servizi multipli potrà essere applicato uno sconto ulteriore, concordato tra la GDE e l'impresa.

In particolare i servizi in convenzione riguardano:

AUTORIZZAZIONI
Richiesta autorizzazioni di transito per qualsiasi tipologia di trasporto eccezionale, mezzi d'opera, autoveicoli ad uso speciali, macchine operatrici, mezzi agricoli e per tutti i casi di trasporto in condizione di eccezionalità, in Italia e in Europa, direttamente presso gli Enti Concessionari o proprietari delle infrastrutture varia; domande di rinnovo e proroga delle stesse.

CONSULENZA
Studio, progettazione e pianificazione degli itinerari nazionali ed internazionali in funzione delle caratteristiche del trasporto eccezionale, con possibilità di verifica di fattibilità per mezzo di sopralluoghi diretti sui percorsi da effettuare e avvalendosi, dove possibile direttamente, delle collaborazioni di partner professionisti del settore.

PREAVVISI DI TRANSITO
Gestione dei preavvisi agli enti proprietari delle strade, per il transito dei veicoli in condizione di eccezionalità.

SCORTE
Assistenza al servizio di scorta tecnica esguito da imprese leggitimamente abilitate ed autorizzate.

SCADENZIARIO
Registrazione della validità delle autorizzazioni con preavviso alla scadenza; contatto per il loro tempestivo rinnovo.

Per poter usufruire della convenzione, potete contattare i ns. uffici ai seguenti recapiti: mail corsi@confindustria.aosta.it - tel. 0165-237413, che rilasceranno la dichiarazione associativa per beneficiare degli sconti dedicati.