GBC Mountain e RBM Assicurazioni Salute

Servizi alle imprese

GBC Mountain

GBC Mountain con il partner RBM Assicurazioni Salute (RBMS) ha attivato, sin dalle prime fasi dell'emergenza, strumenti finalizzati a contrastare l'epidemia per rispondere ai nuovi bisogni degli assicurati. In questa prospettiva è stato sviluppato un nuovo Piano Sanitario Integrativo della Linea “Pandemic Protection” per rispondere alla crescente richiesta di soluzioni in grado di favorire una più rapida ed accurata analisi degli stati di negatività/positività al COVID-19.

Per poter riavviare le attività produttive e per poter consentire il progressivo ripristino di condizioni di vita ordinarie è necessario poter verificare preliminarmente, tramite il test sierologico, l'effettivo stato di salute delle persone al fine di prevenire i rischi connessi ad una ripartenza del contagio ed assicurare un “Rientro Sicuro” a tutte le persone. Il Piano Sanitario Rientro Sicuro di RBMS, sviluppato in collaborazione con primari operatori del settore medicale e farmaceutico aderenti al network di strutture sanitarie della Compagnia, prevede un accesso gradualizzato ai protocolli diagnostici supportati in ragione degli esiti refertati per ciascun assicurato.

COSA OFFRE:
1) Organizzazione ed erogazione test sierologici:
Kit di rilevazione rapida per l'anticorpo SARS-CoV-2 con due opzioni:
- Opzione 1: n. 1 test pro capite
- Opzione 2: n. 1 test pro capite + n. 1 test controllo per i positivi

2) Indennità da referto “positivo”:
indennità forfettaria una tantum finalizzata a garantire un contributo per le spese sanitarie, assistenziali e farmacologiche dell'assicurato.

Per poter usufruire della convenzione, potete contattare i ns. uffici ai seguenti recapiti: mail corsi@confindustria.aosta.it - tel. 0165-237413, che rilasceranno la dichiarazione associativa per beneficiare degli sconti dedicati.