Farmacia FABBRI e Farmacia ROVITO Dr. Renato

Farmacia Fabbri e Farmacia Rovito

Le Farmacie Fabbri Nello (NUS) e Rovito dr. Renato (SARRE), a seguito dell'accordo tra la Regione autonoma Valle d'Aosta, l'Azienda Usl della Valle d'Aosta e le organizzazioni sindacali dei farmacisti (Federfarma e Assofarm), offrono agli Associati a Confindustria Valle d'Aosta l'esecuzione di tamponi rapidi di ultima generazione o con altra tecnica con sensibilità ≥90% e specificità ≥97 per la rilevazione di antigene SARS-CoV-2 e di test mirati a rilevare la presenza di anticorpi IgG e IgM.

Tali servizi saranno offerti a condizioni economiche di miglior favore rispetto al listino prezzi al pubblico.

I servizi in convenzione saranno effettuati esclusivamente su prenotazione da richiedere al 0165.237411