EB HI-TECH FASHION S.r.l.

Sicurezza sul lavoro

EB HI-TECH FASHION S.r.l.

EB HI-TECH FASHION S.r.l., è una start up selezionata dalla Fondazione Brodolini, ente gestore delle Pépinières d'Entreprises Vallée d'Aoste ed è il primo brand italiano specializzato nella creazione di indumenti ed accessori smart che si riscaldano in modalità bluetooth e wireless, consentendo agli utilizzatori di ricevere il calore desiderato oltre a quello generato dall'altissima qualità dei materiali utilizzati per la confezione del capo.

In considerazione del D. Lgs. 81/2008, allegato IV, che prevede che la salute psicofisica dei lavoratori esposti a basse temperature deve essere tutelata dal datore di lavoro con adeguate misure, una delle quali è la dotazione di adeguato abbigliamento, EB HI-TECH FASHION S.r.l. offre alle aziende associate a Confindustria Valle d'Aosta condizioni economiche di miglior favore, rispetto al listino prezzi al pubblico, sull'acquisti di capi di abbigliamento. 

Tutti i capi di abbigliamento sono personalizzabili e garantiti 2 anni. E', inoltre, garantita l'assistenza su tutti i prodotti.

Per poter usufruire della convenzione, potete contattare i ns. uffici ai seguenti recapiti: mail corsi@confindustria.aosta.it - tel. 0165-237413, che rilasceranno la dichiarazione associativa per beneficiare degli sconti dedicati.