Blueticketing S.r.l.

Servizi alle imprese

Blueticketing S.r.l.

Blueticketing S.r.l. è una startup insediata in Valle d'Aosta che, nell'arco di un anno, ha realizzato l'idea di utilizzare il Bluetooth del telefono per andare a sciare e come mezzo di controllo accessi.
L'azienda, sempre in fase di innovazione, ha aggregato competenze e Know-how e ha costituito un consorzio di società che potessero, ognuna con le proprie specifiche professionalità, supportare le aziende alla riapertura e a gestire nei prossimi mesi questo complesso momento di emergenza sanitaria COVID-19.

Blueticketing ha ideato un pacchetto di soluzioni che chiamato “Restart”, che offre diverse soluzioni per monitorare e gestire il numero massimo di persone presenti in determinate aree e per indirizzarne il flusso. In questo drammatico periodo epidemico è importante rispettare le direttive inerenti alle misure di limitazione della diffusione del virus COVID-19 ed è fondamentale salvaguardare la salute delle persone cercando di ridurre al minimo i contatti.
Le soluzioni proposte si possono agevolmente adattare sia agli esercizi aperti al pubblico che alle attività produttive.

Blueticketing si propone, quindi, come unico interlocutore per risolvere le problematiche della ripartenza e dei prossimi mesi a venire ed è in grado, con le specifiche competenze del gruppo, di intervenire direttamente sui prodotti o di sviluppare soluzioni ad hoc se necessario

Tra i prodotti della gamma “Restart” citiamo:

  • Barriere gestite da un operatore;
  • Barriere (fisse o amovibili) collegate a sistemi automatizzati per il controllo del numero delle persone presenti in un luogo. In un locale ci possono essere barriere poste in ingresso e in uscita; si può impostare che nel locale sia presente solo un certo numero di persone; al raggiungimento della soglia consentita, la barriera in ingresso viene bloccata finché non esce almeno una persona;
  • Barriere collegate a sistemi automatici per la verifica della temperatura corporea;
  • Totem per la verifica della temperatura corporea;
  • Sistemi contapersone che rilevano il passaggio di una persona alla volta;
  • Barriere amovibili e regolabili per indirizzare, limitare e/o bloccare il flusso di persone;
  • App per la gestione e l'ottimizzazione delle code;
  • Portale e App per gli acquisti online di prodotti alimentari e generici;
  • Pannelli divisori e protettivi in Plexiglass.

Sono previsti sconti esclusivi per le aziende associate a Confindustria Valle d'Aosta e pacchetti su misura.

Per poter usufruire della convenzione, potete contattare i ns. uffici ai seguenti recapiti: mail corsi@confindustria.aosta.it - tel. 0165-237413, che rilasceranno la dichiarazione associativa per beneficiare degli sconti dedicati.