FONDIMPRESA - WEBINAR GRATUITO Formazione con Fondimpresa ai tempi del Covid-19

2 febbraio 2021

Protocollo 13/2021

Fondimpresa Valle d'Aosta ha organizzato un webinar gratuito “Formazione con Fondimpresa ai tempi del Covid-19” che si terrà martedì 16 febbraio 2021 dalle ore 11:00 alle ore 12:00

Viste le note vicende relative alla diffusione del Coronavirus e i conseguenti provvedimenti restrittivi adottati dalle autorità competenti abbiamo ritenuto opportuno organizzare un incontro informativo gratuito rivolto alle aziende aderenti e agli enti formativi proprio per fornire un concreto supporto sulla gestione operativa dei Piani formativi di Fondimpresa.

Verranno affrontati sia i provvedimenti straordinari previsti in rispetto dell'Emergenza Coronavirus, sia i provvedimenti ordinari che il Fondo prevede per la gestione dei Piani ordinari a valere sul Conto Formazione.

L'incontro è rivolto alle Aziende Aderenti a Fondimpresa, agli Enti Formativi ed ai Consulenti.

Per partecipare è sufficiente registrarsi cliccando sul seguente link ADERISCI entro lunedì 15 febbraio 2021.

Le istruzioni per partecipare verranno fornite a seguito dell'iscrizione.

Per ulteriori informazioni: promozione.atvalledaosta@rete.fondimpresa.it