FONDIMPRESA - Webinar gratuito “Fondimpresa e la formazione online: scopri le modalità” – 04/05/2020 h 11.00

20 aprile 2020

Protocollo 36/2020

Fondimpresa Valle d'Aosta vi invita a partecipare al WEBINAR GRATUITO dal titolo "Fondimpresa e la formazione online: scopri le modalità" lunedì 4 maggio alle ore 11:00.

Viste le note vicende relative alla diffusione del Coronavirus e i conseguenti provvedimenti restrittivi adottati dalle autorità competenti abbiamo ritenuto opportuno organizzare un incontro informativo gratuito rivolto alle aziende aderenti e agli enti formativi proprio per fornire un concreto supporto sulla gestione operativa dei Piani formativi di Fondimpresa.

Verranno affrontati sia i provvedimenti straordinari previsti in rispetto dell'Emergenza Coronavirus con la Determina del 15 aprile 2020 e precedenti delibere di Fondimpresa, sia i provvedimenti ordinari che il Fondo prevede per la gestione dei Piani ordinari a valere sul Conto Formazione.

L'incontro è gratuito e rivolto alle Aziende Aderenti a Fondimpresa e agli Enti Formativi. Si terrà lunedì 4 maggio 2020 alle ore 11.00.

Per partecipare è sufficiente registrarsi cliccando sul seguente link ADERISCI entro giovedì 30 aprile 2020.

Chiediamo, inoltre, a chi parteciperà di prendere visione del modulo in allegato relativo ad eventuali domande che si vorranno fare anticipatamente al docente in relazione al seminario. Si prega di compilare tale modello editabile in ogni sua parte rispettando le date di scadenza in esso indicato.

Le istruzioni per partecipare verranno fornite a seguito dell'iscrizione.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci: promozione.atvalledaosta@rete.fondimpresa.it