FONDIMPRESA - Seminario online gratuito di approfondimento sulla piattaforma FPF di Fondimpresa “Come presentare piani formativi” il 23/07/2021 h 10.00

12 luglio 2021

Protocollo 50/2021

Fondimpresa Valle d'Aosta organizza un Seminario online gratuito di approfondimento sull'utilizzo della piattaforma FPF, in particolare, sulla modalità di presentazione dei Piani Formativi.

L'evento si terrà Venerdì 23 luglio 2021 tramite la piattaforma di Microsoft Teams.

Il Seminario sarà orientato sulle seguenti tematiche:

• ATTIVAZIONE e PRESENTAZIONE dei Piani Formativi con l'utilizzo della piattaforma informatica FPF di Fondimpresa
  • MONITORAGGIO e RENDICONTAZIONE dei Piani Formativi con l'utilizzo della piattaforma informatica FPF di Fondimpresa
  • Ultime novità sulla ripresa della formazione in presenza

Il seminario è a partecipazione gratuita ed è rivolto esclusivamente alle aziende aderenti a Fondimpresa e aperto agli Enti Formativi e ai consulenti.

Per motivi organizzativi è necessario confermare la propria adesione al seguente link ADESIONI entro e non oltre il 21 luglio 2021.

Per informazioni siamo disponibili ai seguenti recapiti:

tel.: 0165.610771

e-mail: promozione.atvalledaosta@rete.fondimpresa.it