FONDIMPRESA – Seminario online gratuito di approfondimento sulla piattaforma FPF di Fondimpresa - 14/05/2021 h 10.00

27 aprile 2021

Protocollo 30/2021

Fondimpresa Valle d'Aosta organizza un Seminario online gratuito di approfondimento sull'utilizzo della piattaforma FPF, in particolare sulla modalità di gestione dei Piani Formativi.

Il webinar si terrà venerdì 14 maggio 2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 tramite la piattaforma di Microsoft Teams.

Il seminario affronterà operativamente le seguenti fasi di gestione dei Piani formativi di Fondimpresa:

• L'Attivazione e la Presentazione
  • Il Monitoraggio di Controllo e il Monitoraggio Procedurale
  • La Rendicontazione
  • La valutazione e la richiesta di integrazioni

Il seminario, a partecipazione gratuita, è rivolto esclusivamente alle aziende aderenti a Fondimpresa e aperto agli Enti Formativi e ai Consulenti interessati.

Per partecipare è sufficiente registrarsi cliccando sul seguente link ADESIONI entro e non oltre il 12 maggio 2021.

Le istruzioni per partecipare verranno fornite a seguito dell'iscrizione.

Per informazioni siamo disponibili ai seguenti recapiti:

tel.: 0165.610771

e-mail: promozione.atvalledaosta@rete.fondimpresa.it