FONDIMPRESA - Invio posta e plichi esclusivamente via PEC

26 marzo 2020

Protocollo 28/2020

Si informa che Fondimpresa, pur continuando ad operare regolarmente in modalità SmartWorking e Lavoro Agile, ha temporaneamente sospeso, almeno fino al prossimo 3 aprile, la ricezione di plichi e pacchi documentali in formato cartaceo presso l'indirizzo della propria sede legale.

Per tale motivo si invitano le Aziende Aderenti e gli Enti Accreditati a trasmettere esclusivamente per mezzo di PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo fondimpresa@pec.it tutta la documentazione relativa ai piani finanziati, con particolare riguardo alle polizze fideiussorie e alle relative integrazioni che devono essere redatte in formato elettronico e sottoscritte con firma digitale in formato Pades.

Grazie per l'attenzione e ci scusiamo per il disagio causato dalla situazione emergenziale che vive il Paese.