FONDIMPRESA - Economia circolare sostenibilità nelle filiere dell’agroalimentare: il ruolo della formazione

11 ottobre 2021

Protocollo 68/2021

Mercoledì 20 ottobre 2021, dalle ore 10.00 alle ore 12.00

L'evento di Fondimpresa e Fondazione Symbola, realizzato con la collaborazione di Foragri, Fondo Interprofessionale per la formazione continua in agricoltura e Meditech, Competence Center di Napoli, vuole approfondire le tematiche legate alla trasformazione dei saperi, dei fabbisogni formativi e delle professionalità derivanti dai processi inerenti la “transizione ecologica” nel settore agroalimentare.

L'evento si svolgerà mercoledì 20 ottobre 2021, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (con accoglienza in aula a partire dalle ore 9.00), presso l'Aula Magna del Complesso di San Giovanni dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.

Per la partecipazione in presenza è obbligatoria la registrazione tramite apposito modulo entro il 18 ottobre 2021, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Clicca qui per registrarti

In alternativa, sarà possibile visionare la diretta streaming dell'evento sulle pagine social ufficiali Fondimpresa di Facebook e Youtube.

Vi aspettiamo !

icona facebook ridimensionata 2  icona youtube Ridimensionata