FONDIMPRESA - COMUNICATO STAMPA Tecnomec S.r.l. - Avviso 5/2017

7 novembre 2019

Protocollo 57/2019

In allegato il comunicato stampa della conferenza stampa di chiusura, che si è tenuta lo scorso lunedì 4 novembre 2019, del Piano formativo "TECNOMEC 4.0: Percorsi di innovazione tecnologica di processo" presentato da Tecnomec S.r.l. sull'Avviso 5/2017 Innovazione di Fondimpresa.

Hanno aperto i lavori con i saluti il Presidente e il Vicepresidente di Fondimpresa Valle d'Aosta, rispettivamente Alfredo Lingeri e Fausto Renna, l'Assessore Affari europei, Politiche del Lavoro, Inclusione sociale e Trasporti Regione autonoma Valle d'Aosta Luigi Bertschy e il Vicepresidente della Regione autonoma Valle d'Aosta e Assessore alle Finanze, Attività produttive e Artigianato, Renzo Testolin.

Hanno fatto seguito gli interventi di Luca Nicod, direttore di stabilimento di Tecnomec, che ha svelato nel dettaglio i contenuti del Piano formativo, di Alberto Vuillermoz, di Tecnomec, di Paolo Minetola, Professore del Politecnico di Torino, sulle tendenze evolutive nel settore auto motive e nelle tecnologie di produzione e di Maurizio Molinaro (Ing.), Fondazione Links, sulle applicazioni dell'ICT al settore manifatturiero nello scenario di industria 4.0.