FONDIMPRESA - Chiarimenti sull'Avviso n. 2/2019 - PMI

17 gennaio 2020

Protocollo 4/2020

F.A.Q – Avviso n. 2/2019

1.Incompatibilità piani finanziati sugli Avvisi del Conto di Sistema dopo il 31 dicembre 2018

Data pubblicazione Fondimpresa 15.01.2020

Non possono partecipare all'Avviso 2/2019 tutte le aziende presenti nelle liste dei piani approvati, secondo le modalità previste dagli Avvisi del Conto di Sistema, con comunicazione di finanziamento avvenuta a partire dal 1 gennaio 2019, a prescindere dal numero di avviso di riferimento.

Si intendono per beneficiarie del Conto di Sistema le aziende che hanno ricevuto comunicazione di finanziamento. Tale criterio riguarda anche le eventuali aziende subentrate in momenti successivi alla comunicazione di finanziamento dei medesimi piani approvati a partire dal 1 gennaio 2019, e indipendentemente dal fatto che le attività formative siano state attivate, in corso di svolgimento o in fase di rendicontazione. Questo criterio non sussiste nel caso in cui il finanziamento non sia stato ancora approvato o qualora lo stesso sia stato revocato o l'azienda vi abbia rinunciato.

Per ulteriori informazioni sull'Avviso si rimanda alla pagina dedicata sul sito Fondimpresa.