FONDIMPRESA - Avviso 2/2021 - Chiarimenti condivisione Piani formativi a valere sull’ambito B

17 settembre 2021

Protocollo 61/2021

Avviso n. 2/2021

Condivisione Piani formativi a valere sull'ambito B (17 settembre 2021)

Gli articoli 2 e 12 punto 1 dell'Avviso 2/2021 prevedono che i Piani formativi presentati a valere sull'ambito B – Economia Circolare “devono essere condivisi con le modalità indicate nel punto 1, e) o f) del Protocollo d'Intesa, nel rispetto delle ulteriori indicazioni contenute nei punti 2, 3 e 4”. Sul punto, nel riportarsi integralmente a quanto previsto dal “Protocollo d'Intesa - Criteri e modalità per la condivisione, tra le parti sociali, dei piani formativi” sottoscritto da Confindustria, CGIL, CISL e UIL il 22 novembre 2017, pubblicato sul sito web www.fondimpresa.it, si chiarisce che in caso di Piani, presentati a valere sull'ambito B dell'Avviso in oggetto che coinvolgono un solo ambito regionale, occorre far riferimento alla lettera d) del citato Protocollo d'Intesa nella parte in cui prevede che “In caso di definizione di un piano settoriale o plurisettoriale in sede territoriale le parti interessate opereranno in coordinamento con le rispettive organizzazioni territoriali o nazionali di cui al successivo punto e”.

In allegato il testo integrale dell'Avviso 2/2021.