FONDIMPRESA - Avviso 2/2019 - Comunicazione di rettifica Allegato n. 2

Protocollo 12/2020

AVVISO 2/2019

Comunicazione di Rettifica

Nell'Allegato n. 2, Istruzioni e modelli dell'Avviso n. 2/2019 a pagina 29 la seguente frase:

“Qualora il rendiconto non sia stato presentato nel termine assegnato (180 giorni dalla data di autorizzazione di avvio delle attività o di avvio anticipato o entro 2 mesi dalla approvazione del monitoraggio) completo della documentazione prevista, sarà inviato per posta elettronica (agli indirizzi e-mail indicati in piattaforma nel Piano Formativo) un sollecito a provvedere nel termine perentorio di 60 giorni, trascorso il quale, in caso di inottemperanza, il piano sarà annullato con contestuale revoca del finanziamento concesso.”

è sostituita con:

“Qualora il rendiconto non sia stato presentato nel termine assegnato (180 giorni dalla data di autorizzazione di avvio delle attività o di avvio anticipato o entro 2 mesi dalla approvazione del monitoraggio) completo della documentazione prevista, sarà inviato per posta elettronica (agli indirizzi e-mail indicati in piattaforma nel Piano Formativo) un sollecito a provvedere nel termine perentorio di 30 giorni, trascorso il quale, in caso di inottemperanza, il piano sarà annullato con contestuale revoca del finanziamento concesso.”

Inoltre, nella medesima pagina dell'Allegato n. 2 è eliminata la seguente frase:

“L'approvazione dei Piani con finanziamento totale pari o superiore a 50.000 euro viene deliberata dal Consiglio di Amministrazione.”

***

Per agevolarne la consultazione, viene pubblicata sul sito internet www.fondimpresa.it la versione delle Istruzioni e modelli, Allegato n. 2 dell'Avviso n. 2/2019, aggiornata con le suddette rettifiche.