“WELCOME DAY” E PREMIO “ECCELLENZE AL LAVORO”

2 luglio 2014

decorazione di sfondo Confindustria Valle d'Aosta

Il 30 giugno 2014, si è tenuta l'Assemblea generale ordinaria di Confindustria Valle d'Aosta riservata alle imprese associate che hanno approvato la relazione sull'attività svolta e il consuntivo 2013.

Terminata la parte privata dell'Assemblea alle 17.30 ha preso il via la ormai consueta consegna degli attestati di benvenuto alle aziende iscritte nel corso del 2013. Ad accogliere i rappresentanti delle imprese la Presidente, Monica Pirovano, e l'ospite d'onore Marco Gay, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria che hanno consegnato l'attestato alle new entry: Ambiti Limite S.r.l., Brain in Progress S.r.l., Intoo S.r.l. e Spurgo Service S.r.l. per la categoria Servizi, ambiente e salute; E-CO S.r.l. per la categoria Metalmeccanici.

Si è tenuta, infine, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti per le "Eccellenze al lavoro 2014”, seconda edizione del premio istituito da Confindustria Valle d'Aosta che ha voluto offrire ad ogni azienda associata l'opportunità di premiare un dipendente che si sia particolarmente distinto per il valore del suo contributo professionale.

La consegna dei riconoscimenti, un “Tatà” personalizzato e una pergamena ricordo, consegnati dalla Presidente, Monica Pirovano, affiancata dal Vice Presidente Vicario, Alfredo Lingeri, e dal Vice Presidente, Nicola Rosset, per sottolineare la valenza sociale del riconoscimento del merito.

Quest'anno sono stati premiati 8 dipendenti di altrettante aziende associate, che si sono particolarmente distinti per talento, fedeltà e capacità di innovazione.

Attraverso questo gesto concreto e allo stesso tempo simbolico – ha dichiarato Monica Pirovano - Confindustria Valle d'Aosta ha voluto valorizzare i collaboratori delle associate, indispensabili per il successo delle nostre aziende”.

REMO GRIVON

Da 43 anni Remo GRIVON ha profuso professionalità e dedizione al lavoro con altissimo spirito di collaborazione ed iniziativa. In Aosta Servizi Generali ricopre attualmente la figura del caposquadra da ormai da 7 anni.

ALFONSO BLANC

Per la sua professionalità, dedizione, spirito di collaborazione e iniziativa. Ha iniziato la sua attività in Cogne Acciai Speciali S.p.A. come elettricista, progredendo professionalmente e ricoprendo gli incarichi di Capo Area e Capo Reparto.

MARA CONCOLATO

In Dora S.p.A. svolge l'attività in modo professionale ed autonomo, con grande senso di responsabilità e iniziativa personale raggiungendo con tenacia gli obiettivi nelle tempistiche previste. Ha sempre dimostrato un grande attaccamento al lavoro ed è particolarmente adatta al lavoro di gruppo.

BRUNO MORTARA

Entrato in Heineken Italia S.p.A. prima ancora di compiere i 18 anni come operaio, in oltre 35 anni di lavoro ha coperto ruoli di crescente responsabilità in area tecnica con competenze professionali indiscutibili, passione e dedizione sino a raggiungere il ruolo attuale per il quale risponde direttamente alla direzione di stabilimento.

BRUNO DOVEIL

Operando in una piccola azienda come la Honestamp S.r.l. si distingue nell'organizzazione del lavoro con professionalità e dedizione.

VANDA CHALLANCIN

Per aver svolto il proprio ruolo di responsabile amministrativo presso il SALUMIFICIO MAISON BERTOLIN S.r.l., nell'arco di 20 anni con professionalità, talento e dedizione distinguendosi per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale.

DANIELA OLMO

Valida collaboratrice dal 1995, data di nascita della Thermoplay S.p.A. Assunta in qualità di responsabile amministrativa ha accompagnato la crescita dell'azienda con completa disponibilità e dedizione al lavoro, all'ottimizzazione della gestione amministrativo-finanziaria e del personale accompagnando lo sviluppo e rimanendo al passo con i tempi

ERMELINDA VELINO

Per la dedizione e affidabilità dimostrata in 26 anni di lavoro presso Viérin Cesarina S.r.l.