"Welcome Day" e Premio "Eccellenze al lavoro"

12 giugno 2013
decorazione di sfondo Confindustria Valle d'Aosta
Aziende neo associate nel corso del 2012. Gaetano Bonfissuto (SocialSurf S.r.l.) - Monica Pirovano - Pierluigi Bertello (SicurLavoro Valle d'Aosta S.r.l.) - Alessio Gontier (Gontier Massimo S.r.l.) - Mario Di Turo (CED Impianti S.r.l.) - Alfredo Lingeri

Il 12 giugno 2013, si è tenuta l′Assemblea generale ordinaria di Confindustria Valle d′Aosta riservata alle imprese associate che hanno approvato la relazione sull′attività svolta e il consuntivo 2012.
Terminata la parte privata dell'Assemblea alle 18,00 ha preso il via la ormai consueta consegna degli attestati di benvenuto alle aziende iscritte nel corso del 2012.
Ad accogliere i rappresentanti delle imprese la Presidente, Monica Pirovano, ed il Vice Presidente Vicario, Alfredo Lingeri, che hanno consegnato l′attestato alle new entry: Advanced Caring Center S.r.l., Novasis Innovazione S.r.l. e SicurLavoro Valle d′Aosta S.r.l. per la categoria Terziario Innovativo; CED Impianti S.r.l e Graniti Verdi S.r.l. per la categoria Prodotti e Servizi per le Costruzioni; Gianalco S.r.l. per i Metalmeccanici e Componetistica; Gontier S.r.l. ed Itacos S.r.l. per gli Edili; Socialsurf S.r.l. per la categoria Varie.

Si è tenuta, infine, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti per le "Eccellenze al lavoro 2013”, prima edizione del premio istituito da Confindustria Valle d′Aosta che ha voluto offrire ad ogni azienda associata l′opportunità di premiare un dipendente che si sia particolarmente distinto per il valore del suo contributo professionale.
La consegna dei riconoscimenti, un “Tatà” personalizzato e una pergamena ricordo, consegnati dalla Presidente, Monica Pirovano, affiancata dal Vice Presidente Vicario, Alfredo Lingeri, per sottolineare la valenza sociale del riconoscimento del merito.
Quest′anno sono stati premiati 17 dipendenti di altrettante aziende associate, che si sono particolarmente distinti per talento, fedeltà e capacità di innovazione.