Pillole del Lavoro: Illustrazione accordo di rinnovo del CCNL Industria Turistica del 14 novembre 2016

8 giugno 2017

giovedì 8 giugno alle ore 10.00 presso gli Uffici di Confindustria Valle d’Aosta

decorazione di sfondo Confindustria Valle d'Aosta
Locandina

Il 14 novembre 2016 è stato siglato l'accordo di rinnovo del CCNL di Industria Turistica.

Sono stati confermati diversi aspetti come la stagionalità e la flessibilità e sono stati introdotti elementi innovativi in adeguamento con il jobs act, rendendo alcuni istituti maggiormente utilizzabili per le aziende.

Allo scopo di approfondire le tematiche introdotte dal rinnovo del CCNL di settore il dott. Nevi Matteo Responsabile Relazioni Industriali e Affari Sociali Federturismo Confindustria, la dott.ssa Valeria Di Claudio Diritto di Impresa e Relazioni Industriali dell'Associazione Italiana Confindustria Alberghi  e il dott. Marco Lorenzetti Responsabile Lavoro e Relazioni Industriali Confindustria Valle d'Aosta incontreranno le aziende associate il:

giovedì 8 giugno alle ore 10.00

presso gli Uffici di Confindustria Valle d'Aosta

dott. Matteo Nevi

Responsabile Relazioni Industriali e Affari Sociali Federturismo Confindustria

dott.ssa Valeria Di Claudio

Diritto di impresa e Relazioni Industriali Associazione Italiana Confindustria Alberghi

dott. Marco Lorenzetti

Responsabile  Lavoro e Relazioni Industriali Confindustria Valle d'Aosta