Fondimpresa Valle d'Aosta e l'Università della Valle d'Aosta. Sottoscritta una convenzione di borsa di studio

10 dicembre 2012
decorazione di sfondo Confindustria Valle d'Aosta
Fabrizio Cassella, Augusto Rollandin, Franco Zurru, Gabriele Noto

Fondimpresa Valle d′Aosta ha deciso, in attuazione dei propri fini istituzionali che assicurano la promozione dei piani formativi e ogni altra attività necessaria allo sviluppo e alla crescita delle risorse umane, di istituire un premio da destinare all′autore di una tesi di laurea discussa presso l′Università della Valle d′Aosta - Université de la Vallée d′Aoste.

L′obiettivo comune è rafforzare la collaborazione tra il mondo del lavoro e l′Università della Valle d′Aosta; per tale motivo è stata sottoscritta la convenzione volta a rafforzare la presenza dell′Ateneo nel contesto socio-economico regionale, anche mediante l′incremento di forme di collaborazione con i soggetti istituzionali regionali.

La convenzione è stata presentanta dal Presidente del Consiglio dell′Università, Augusto Rollandin, dal Rettore dell'Università della Valle d'Aosta, Fabrizio Cassella, dal Presidente di Fondimpresa Valle d'Aosta, Franco Zurru, e dal Vice Presidente di Fondimpresa Valle d'Aosta, Gabriele Noto.