I nostri Sportelli

Sportello appalti pubblici

La Sezione Edile di Confindustria Valle d'Aosta attraverso lo sportello appalti pubblici offre ai propri associati la consulenza in merito a quesiti e problematiche afferenti alla materia degli appalti pubblici (dalla fase di gara al collaudo) mediante risposta entro 48 ore, se completi di documentazioni e dati necessaria.

I quesiti verranno posti dall'azienda a mezzo mail ordinaria all'indirizzo di posta elettronica degli uffici dell'Associazione. Il professionista risponderà al quesito, e/o problematica tramite mail da inviarsi all'Associazione oppure potrà ritenere opportuno discutere della questione direttamente con l'istante. Qualora la problematica sollevata dovesse comportare studi ed analisi particolarmente complessi, il professionista dovrà segnalare tale circostanza all'Associazione e l'impresa interessata potrà continuare la collaborazione in forma privata o potrà rivolgersi ad altro professionista

La consulenza è affidata allo STUDIO LEGALE AVV. ROSARIO SCALISE, esperto in materia di appalti pubblici con una consolidata esperienza trentennale nel settore.