Gestione del cliente

Corso, 19 novembre 2018, 09:00 - 18:00 - Aosta

Per essere pronti ad affrontare con successo il mercato occorrono politiche di Customer Service adeguate ed una formazione mirata del personale di contatto per gestire le aspettative, le sfere d'influenza, la reputazione, i valori, la credibilità e tutto quanto può contribuire alla fidelizzazione e alla redditività del cliente, ed è indispensabile disegnare una Customer Experience che faccia davvero la differenza.
Un cliente felice tornerà da te, e parlerà bene di te. Lui sarà il tuo migliore commerciale. Ma come rendere felice il tuo cliente?

PROGRAMMA
• Impostare la relazione con il cliente per massimizzarne la fedeltà
• Progettare una Customer Experience di eccellenza per ottenere un vantaggio competivo nuovo e duraturo
• Definire un modello di Customer Relationship unico e differenziante
• Sviluppare competenze in comunicazione per gestire con efficacia la relazione con i clienti
• Differenziare gli approcci di relazione commerciale per ogni tipo di cliente

COSTO DI PARTECIPAZIONE (a persona)
€. 170,00 + IVA per le aziende associate a Confindustria Valle d'Aosta
€. 210,00 + IVA per le aziende non associate a Confindustria Valle d'Aosta

Scadenza adesioni: 12 novembre 2018

CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE AI CORSI

Iscrizioni online
Scheda informativa
Area

Organizzazione e sviluppo delle risorse umane

Tipo

Corso

Data di svolgimento

19 novembre 2018

Durata

8 ore

Orario

09:00 - 18:00

Luogo di svolgimento

Aosta

Codice

f-310