Q8

Carburante

Q8

Q8 offre ai Soci del sistema Confindustria condizioni esclusive sull'acquisto di carburanti attraverso CartissimaQ8, la Carta Carburante del secondo operatore del mercato petrolifero italiano, Kuwait Petroleum Italia.

CartissimaQ8 mette a disposizione una vasta rete di impianti, distribuiti strategicamente ed uniformemente su tutto il territorio italiano, dove poter fare rifornimento. Circa 3500 stazioni di servizio altamente innovative, tra cui gli impianti Q8easy, concepiti per rifornimenti self, con prezzi convenienti, in assoluta sicurezza e velocità.

Semplifica la contabilità grazie alla fattura unica in formato elettronico (servizio gratuito che abbatte anche i costi di invio delle fatture cartacee) riepilogativa di tutti i rifornimenti, fiscalmente deducibile e scaricabile in qualunque momento dal portale online.

Stop ai contanti grazie ad uno strumento di pagamento accettato ovunque.

Sicurezza garantita perché protetta da codice PIN personale da utilizzare ad ogni pagamento con Carta.

Controllo personalizzato: grazie all'opzione White/Black List per identificare un network predefinito di impianti sui quali poter utilizzare CartissimaQ8 oppure escludere l'utilizzo della carta su un numero predefinito di stazioni di servizio.

Per maggiori dettagli Q8