Convenzioni Nazionali

Q8

Società responsabile per le attività di raffinazione e distribuzione di prodotti petroliferi

Attiva la Convenzione! Scrivi al nostro Ufficio Servizi Associativi per richiedere la dichiarazione associativa per beneficiare degli sconti dedicati.

L'azienda

La Kuwait Petroleum Italia è un’affiliata della Kuwait Petroleum International, società responsabile per le attività di raffinazione e distribuzione di prodotti petroliferi al di fuori del Kuwait.

Entrata nel mercato italiano nel 1984 rilevando la Rete di vendita Gulf, nel 1986 lancia il suo innovativo e originale marchio Q8. Da allora è cresciuta rapidamente attraverso una strategia di acquisizioni.

I prodotti

Kuwait Petroleum Italia offre ai Soci di Confindustria condizioni esclusive sull'acquisto di carburante attraverso i prodotti fuel cards dedicati alle imprese e ai possessori di Partita IVA: CartissimaQ8, carta carburante per le piccole e grandi flotte di automobili o veicoli commerciali, e RecardQ8, l’offerta che include carte carburante ricaricabili disponibili nelle versioni, business e coupon, e i Q8 TicketFuel, i buoni carburante digitali.

I vantaggi

L’OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA

FUEL CARDS Q8

I soci Confindustria, non ancora clienti, potranno richiedere CartissimaQ8 e RecardQ8 senza alcun costo di adesione e beneficiare di un’offerta dedicata per migliorare i costi del carburante.

CartissimaQ8 offre ai nuovi clienti uno sconto di 2 cent € al litro su diesel e benzina e un ulteriore bonus di fine anno*. Lo sconto non sarà applicato sui punti vendita Q8easy e su quelli delle terze parti. Inoltre, i soci potranno usufruire del portale online CartissimaWeb per la gestione interattiva della flotta aziendale

I Soci potranno richiederla anche per un solo veicolo.

Di seguito i dettagli per il Cartissima Web:

PACCHETTO LIGHT: GRATIS (anziché 4,99 €)
PACCHETTO PRO: 9,99€ (pari al 17% di sconto)
PACCHETTO PREMIUM: 18,99€ (pari al 24% di sconto)
PACCHETTO EXCECUTIVE: 31,99€ (pari al 40% di sconto)

Con RecardQ8, i soci potranno richiedere i prodotti RecardQ8 beneficiando di uno sconto del 2% sul valore nominale della ricarica effettuata sul conto online.

I soci potranno registrarsi direttamente alla piattaforma (https://www.flotte.q8.it/recardq8/signup/new?reset) ed inserire il codice CONF2024 per poter usufruire di queste condizioni vantaggiose.

*Il bonus di fine anno sarà applicato solo a coloro che effettueranno consumi pari da 100.000 litri l’anno in su.

Visita il sito di Q8

Come attivare la convenzione

Per poter usufruire della convenzione sia per l'azienda che per i propri dipendenti, potete contattare i ns. uffici che rilasceranno la dichiarazione associativa per beneficiare degli sconti dedicati.

Referente
Julie Cerise