Epipoli Group

Varie

Epipoli Group

Le Gift Card sono lo strumento scelto dalle aziende per motivare, incentivare, fidelizzare, e gratificare i propri dipendenti/collaboratori.
Deducibile al 100% per le aziende fino ad un importo di 258,23 euro l'anno. Utilizzati per la remunerazione Welfare verso i dipendenti.

La gamma delle Gift Card è molto ampia: Food, Benzina, Shopping Retail, Download & Entertainment, Viaggi, Editoria con brand molto rappresentativi tra cui Auchan, Conad, Esselunga, Carrefour, Q8, Tamoil, Api/Ip, Amazon, Decathlon, IKEA, Trenitalia, Volagratis e Zalando.

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI
Per le aziende Associate, Epipoli ha siglato un accordo quadro che prevede:
- Per acquisti fino a € 100.000 di fatturato (ordine Gift Card anche di vario genere previste nel Catalogo Confindustria) è previsto il costo al solo valore facciale senza applicazione di alcuna commissione, con un risparmio di almeno il 7% rispetto alle migliori condizioni di mercato.
- Per acquisti superiori a € 100.001 di fatturato oltre al mantenimento delle precedenti condizioni di acquisto viene offerta la possibilità di accesso ad una piattaforma di erogazione delle Gift Card a ciascun dipendente totalmente personalizzata con il logo dell'azienda associata.

Per maggiori dettagli Epipoli Group