EasyJet

Trasporto aereo

easyJet

EasyJet è il primo network di trasporto aereo in Europa grazie a una presenza di leadership sulle prime 100 rotte e sui 50 principali aeroporti in Europa.
EasyJet opera con oltre 240 aerei su oltre 800 rotte, tra più di 130 aeroporti in oltre 30 Paesi. Più di 300 milioni di europei vivono a un'ora di distanza da un aeroporto servito da easyJet, più di qualsiasi altra compagnia. easyJet trasporta annualmente oltre 65 milioni di passeggeri, di cui 12 milioni in viaggio per lavoro.

In Italia EasyJet e' la terza compagnia aerea, ha trasportato oltre 14 milioni di passeggeri nel 2015 e serve attualmente oltre 170 destinazioni in Europa, Medio Oriente e Nord Africa. In Italia easyJet ha tre basi operative (Milano Malpensa, Venezia e Napoli), connette 17 aeroporti a 20 paesi e opera 14 rotte domestiche.

Sconto del 3% sulle tariffe FLEXI

Le tariffe FLEXI comprendono tutti i servizi aggiuntivi necessari per effettuare un viaggio d'affari senza dover più pensare ad altro: cambi illimitati della data del viaggio, cambi rotta (nessuna penale, si salda solo eventuale differenza tariffaria), 1 bagaglio a mano incluso delle dimensioni massime 56x45x25, 1 bagaglio a mano ulteriore, delle dimensioni di una borsetta o computer portatile, 1 bagaglio in stiva incluso (max 20kg), posto assegnato gratuito a bordo compreso nelle file ‘upfront', Speedy Boarding, Fast Track.


Per maggiori dettagli EASYJET