Alitalia

Trasporto aereo

Alitalia

Alitalia riserva al Sistema Confindustria offerte e vantaggi esclusivi.

Alitalia Business Connect
Per tutte le piccole medie imprese c'è Business Connect, l'iniziativa che consente di guadagnare miglia per ogni viaggio aziendale. Più si viaggia e più si guadagnano miglia utilizzabili per ottenere sconti, biglietti premio, servizi. Con business connect il vantaggio è doppio: guadagna miglia l'azienda e guadagna miglia il dipendente iscritto al Programma Mille Miglia.

Le miglia potranno essere utilizzate per :
1) richiedere uno o più biglietti premio sui voli operati da Alitalia o dai partner;
2) ottenere un biglietto aereo pagandolo con le miglia o con un mix di miglia e denaro grazie al
servizio cash&miles;
3) richiedere un posto extra comfort,l'upgrade ad una classe di viaggio superiore , l'accesso alla
lounge e tanto altro ancora.

Bonus di 5000 miglia all'iscrizione al programma Business Connect, con un codice dedicato.
L'iscrizione è gratuita e deve essere fatta dal sito di Alitalia.com

Sconti dedicati
Gli iscritti a Business Connect associati a Confindustria hanno l'opportunità di accedere a tariffe e sconti* dedicati sui voli nazionali ed internazionali tramite Call Center o tramite la propria Agenzia di Viaggi.
(*Gli sconti potranno essere dati su un massimo di 3 destinazioni e solo per un volato superiore ai 30.000 euro annui per tratta).

Per poter usufruire della convenzione, potete contattare i ns. uffici ai seguenti recapiti: mail corsi@confindustria.aosta.it - tel. 0165-237413, che rilasceranno la dichiarazione associativa per beneficiare degli sconti dedicati.