Sportello sul credito

Servizi alle imprese

Sportello sul credito

La convenzione con il Confidi Valle d'Aosta mette a disposizione delle aziende associate a Confindustria Valle d'Aosta uno strumento per rendere più proficui i rapporti con il settore creditizio.

L'accordo prevede un servizio di prima consulenza in materia di credito attraverso consigli e pareri orali, informazione ed orientamento, nonché chiarimenti ed approfondimenti su leggi e procedure con particolare riferimento agli aspetti giuridico-documentali, organizzativi e tecnici. Lo sportello ha come obiettivo quello di analizzare la situazione economico-finanziaria dell'azienda, di ricercare la forma più adeguata di finanziamento e di fornire consulenza ed assistenza ai fini di una corretta gestione delle risorse.

In estrema sintesi, si tratta di un servizio che può essere definito come una forma di affiancamento programmato all'impresa per contribuire ad affrontare in modo positivo e vincente le tematiche del credito, degli strumenti di finanziamento e dei rapporti con il sistema bancario.

L'incarico verte su attività di ricevimento a sportello delle aziende associate a Confindustria Valle d'Aosta ogni 1° lunedì del mese dalle 9,00 alle 12,00.

Le aziende interessate dovranno contattare la segreteria (Sig.ra Samantha Battistello - tel. 0165-237.413 e-mail: corsi@confindustria.aosta.it) per fissare un appuntamento nel giorno prefissato, oppure compilare la richiesta al seguente LINK