FastAlp - Telecomunicazioni digitali

Telefonia

FastAlp - Telecomunicazioni digitali

Fastalp S.r.l. si occupa, sin dalla sua costituzione, della produzione ed erogazione di servizi di connettività in banda larga e, ultimamente, anche di banda ultra larga.
Il nodo di rete centrale di Pont-Saint- Martin dispone di tre fibre ottiche, due delle quali connesse direttamente alla big internet e l'altra con il nodo di Aosta; da questi due punti, per mezzo di ponti radio di proprietà Fastalp, si raggiungono i ripetitori di distribuzione che coprono buona parte della Valle d'Aosta, dell'Eporediese e lambiscono il Biellese.

L'offerta commerciale è rappresentata da:

  • l'applicazione dello sconto del 10% su tutti i servizi internet business o di centralino virtuale indipendentemente dal valore del canone mensile
  • consulto gratuito, senza vincoli, a tutti gli interessati

Fastalp offre alle aziende associate:

  • Linee internet dedicate al telelavoro per quei collaboratori la cui linea personale non è adeguata ai requisiti dei sistemi aziendali. I software/le esigenze sono diverse per ciascuna azienda e saranno valutati a progetto.
  • Servizi la telefonia VOIP eliminando le costose e per nulla scalabili linee ISDN ottenendo risparmio e possibilità variare il numero delle contemporaneità telefoniche secondo le proprie esigenze.
  • Per maggiori esigenze delle aziende possibilità di erogare servizi in con banda garantita al 100%, simmetrici, con tagli da 50-100-200-500-1000-2000 Mbits, sia in fibra ottica che tramite frequenze radio licenziate.

NUOVI SERVIZI ED UNA SOLUZIONE UTILE PER L'EMERGENZA COVID-19

  • Centralino Virtuale – versione Smart Working
  • Sistemi termici per rilevare la temperatura corporea

CENTRALINO VIRTUALE – VERSIONE SMART WORKING
Servizio potenziato di centralino virtuale per la raccolta delle chiamate aziendali in ingresso e successiva redistribuzione ai collaborati in sede e/o fuori sede. Possibilità di organizzare messaggi di cortesia, gruppi di riposta, call center distribuiti con report giornalieri per non perdere neanche un contatto. Sia hardware free e 100% plug and play che compatibile con i telefoni di nuova generazione.

SISTEMI TERMICI PER IL MONITORAGGIO DELLA TEMPERATURA CORPOREA
Recenti studi in Paesi come Taiwan e Singapore hanno dimostrato che è possibile ridurre il tasso di diffusione del virus implementando forti misure protettive mentre si cerca di far andare avanti l'economia. Una di queste misure è lo screening continuo della temperatura delle persone negli uffici e in altri luoghi pubblici.
Fastalp offre una soluzione di emergenza basata sulla piattaforma di sensori esistente.
Queste soluzioni di livello non medico possono aiutare a limitare la diffusione di virus monitorando la temperatura cutanea delle persone. Soluzione adatta per diversi tipi di applicazioni.
La normale temperatura della pelle umana è compresa tra 33,5 ° C e 36,9 ° C.
Regolando le soglie l'utente può definire la sensibilità della scansione e dello screening. In caso di rilevazione di temperatura anomala, il sistema invia un allarme che allerta il personale preposto.
I servizi in convenzione offrono prezzi esclusivi per le aziende associate a Confindustria Valle d'Aosta.

Per poter usufruire della convenzione, potete contattare i ns. uffici ai seguenti recapiti: mail corsi@confindustria.aosta.it - tel. 0165-237413, che rilasceranno la dichiarazione associativa per beneficiare degli sconti dedicati.

Visita il sito www.fastalp.it