FONDIMPRESA - Servizio assistenza: gestione contatti

10 gennaio 2019

Protocollo 2/2019

Fondimpresa a partire dal 14 dicembre 2018 rivede il proprio servizio di assistenza agli utenti.

I contatti con l'Area del Conto Formazione di Fondimpresa sono organizzati in via prioritaria tramite compilazione della form al link https://assistenza.fondimpresa.it/assistenza/, per ottimizzare i tempi di gestione delle attività e assicurare un servizio migliore.
La segnalazioni relative al Conto Formazione vengono gestite dagli operatori delle Articolazioni Territoriali presenti sul territorio Nazionale e dagli operatori di Fondimpresa Nazionale, in base a: “Tipologia della richiesta”, “Categoria”, “Sottocategoria” e “Regione di Riferimento” selezionati dall'utente durante la compilazione della form.




https://assistenza.fondimpresa.it/assistenza/

                                                                                           

Informazioni e chiarimenti in merito all'adesione a Fondimpresa, al funzionamento del Conto Formazione e all'utilizzo dei versamenti per la presentazione dei piani formativi aziendali.

Informazioni e comunicazioni relative al rilascio delle credenziali di accesso  (login - password) al sito di Fondimpresa www.fondimpresa.it, che consentono di utilizzare il Conto Formazione aziendale presentando i piani formativi.

Informazioni e supporto tecnico su modalità di funzionamento del Fondo, opportunità di presentare un Piano Formativo a valere sul Conto Formazione, Istruttoria e Monitoraggio Piani Formativi Conto Formazione.

Informazioni e comunicazioni in merito alle operazioni di rendicontazione dei piani del Conto Formazione.