FONDIMPRESA - SEMINARIO "Le opportunità di Fondimpresa: come realizzare un piano formativo aziendale"

1 ottobre 2018

Protocollo 46/2018

Venerdì 26 ottobre 2018 dalle ore 09:00 alle ore 12:30 si terrà il seminario dal titolo "Le opportunità di Fondimpresa: come realizzare un piano formativo aziendale" presso la sede di Fondimpresa Valle d'Aosta in Avenue du Conseil des Commis 24, c/o Confindustria Valle d'Aosta (2° piano).

L'incontro è aperto a tutte le aziende aderenti e non aderenti a Fondimpresa che volessero approfondire o conoscere l'utilizzo e la gestione della piattaforma informatica FPF di Fondimpresa.

Il seminario è gratuito ed il numero di partecipanti è limitato, pertanto per prendere parte all'evento è necessario confermare la propria partecipazione entro e non oltre il 22 ottobre 2018 specificando il numero, il nominativo e l'indirizzo e-mail di ogni partecipante all'indirizzo e-mail: fondimpresavda@confindustria.aosta.it.

Per ogni ulteriore informazione contattare l'ufficio allo 0165.610771.