FONDIMPRESA - Roma 11 aprile incontro su: il Ruolo della Commissione Paritetica Nazionale

6 aprile 2018

Protocollo 5/2018

Incontro sul Protocollo di Intesa del 22 novembre 2017 su criteri e modalità per la condivisione dei piani formativi

Fondimpresa, in collaborazione con Confindustria e Cgil, Cisl, Uil, promuove per i Soggetti Proponenti Accreditati un incontro finalizzato ad illustrare il funzionamento della Commissione Paritetica Nazionale prevista dal Protocollo di Intesa su criteri e modalità per la condivisione dei piani formativi sottoscritto dalle parti sociali lo scorso 22 Novembre 2017.

La riunione è stata promossa per favorire un confronto aperto e diretto con i sottoscrittori dell'accordo.

All'incontro interverranno:

Andrea Melchiorri – Confindustria

Simonetta Ponzi – Cgil

Anna Trovò – Cisl

Paolo Carcassi – Uil

La riunione si terrà Mercoledì 11 Aprile a Roma, presso l'Auditorium Antonianum in viale Manzoni 1, con apertura dei lavori alle ore 10.30 e chiusura prevista entro le ore 13.00.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito www.fondimpresa.it