FONDIMPRESA - RASSEGNA STAMPA - Fondimpresa lancia sfida per competitività - OBR Campania

16 ottobre 2019

Protocollo 45/2019

OBR Campania – Fondimpresa lancia sfida per competitività

Alla stazione Alta Velocità di Afragola (NA) tavola rotonda ‘La formazione delle imprese: un hub per il futuro'

15 ottobre 2019, expartibus.it

"Formazione come leva per la crescita e la competitività, innovazione quale strumento strategico per l'organizzazione delle aziende ed i processi produttivi, digitalizzazione e condivisione della  comunicazione: parte dalla Campania il viaggio nella rivoluzione delle conoscenze e delle competenze nelle imprese per rispondere alle richieste del mercato globale.
Sono gli elementi cardine emersi nel corso della giornata ‘La formazione delle imprese: un hub per il futuro', promossa, oggi 15 ottobre, alla stazione Alta Velocità di Afragola (NA) da OBR Campania – Fondimpresa con Rete Ferroviaria Italia SpA e Centostazioni Retail."

"[...]Aggiunge Scuotto:
La specializzazione consente, infatti, di essere competitivi in un mercato in continua evoluzione Fondimpresa viene incontro a questa esigenza con un'offerta formativa all'avanguardia e con  strumenti sempre più personalizzati."

Si allega il testo integrale dell'articolo.