FONDIMPRESA - Fondimpresa festeggia 15 anni di attività

10 aprile 2019

Protocollo 17/2019

Fondimpresa festeggerà giovedì 11 aprile 2019 i primi quindici anni di attività a Roma al Cnel con il convegno su “La costruzione dei Fondi Interprofessionali e le politiche di sviluppo e concertazione”.

“Fondimpresa -dichiara ad Affaritaliani.it  il presidente Bruno Scuotto- sente fortemente la responsabilità di essere il più grande fondo interprofessionale italiano con le sue oltre 196 mila aziende aderenti, di ogni settore e dimensione, e più di 4 milioni e 600 mila lavoratori. Le iniziative che stiamo organizzando per i 15 anni vogliono accendere i riflettori sui successi ottenuti e al contempo sulle sfide che stiamo vivendo per essere sempre più al fianco delle imprese e dei lavoratori."

Si rimanda all'intero articolo di Affaritaliani.it al presente link.